search Il media che reinventa l'impresa
Signitic : Soluzione Avanzata per Gestione di Email Aziendali

Signitic : Soluzione Avanzata per Gestione di Email Aziendali

Signitic : Soluzione Avanzata per Gestione di Email Aziendali

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 189 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Signitic: in sintesi

Signitic è un software avanzato che si rivolge alle aziende desiderose di ottimizzare la gestione delle loro email aziendali. Offrendo strumenti di branding integrato, facilità di gestione dei contatti e reportistica dettagliata, è una scelta ideale per chi cerca una soluzione distintiva.

Quali sono le funzionalità principali di Signitic?

Branding aziendale integrato

Con Signitic, le aziende possono potenziare il loro branding mediante firme email personalizzate. La gestione centralizzata consente aggiornamenti rapidi per tutta l'organizzazione.

  • Firme e banner email unificati
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Supporto per campagne di marketing

Gestione centralizzata dei contatti

Abilita una gestione efficiente dei contatti aziendali. I responsabili possono aggiungere, modificare e rimuovere contatti senza sforzo, mantenendo sempre aggiornata la lista dei contatti.

  • Aggiunta e modifica semplificata dei contatti
  • Sincronizzazione automatica con directory esistenti
  • Strumenti di segmentazione e targeting

Reportistica dettagliata e analisi

Signitic fornisce report avanzati per monitorare l'efficacia delle firme e delle campagne email. Le metriche chiave sono a portata di mano per prendere decisioni migliori.

  • Report di performance delle email
  • Analisi dell'engagement dei destinatari
  • Dashboard personalizzabili

Signitic: I prezzi

Standard

1,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Signitic

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Boost My Mail

Migliora le Tue Email con Funzioni Avanzate

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 20 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 0,60 € /mese

Gestisci le firme email in modo efficiente e personalizzato. Aggiungi banner, social e CTA in modo facile e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Boost My Mail ti permette di creare firme email professionali e personalizzate in pochi minuti. Puoi aggiungere immagini, loghi, banner e link ai tuoi social network e CTA per aumentare il coinvolgimento dei tuoi clienti. La gestione delle firme email è facile e veloce grazie all'interfaccia intuitiva del software.

Leggere la nostra analisi su Boost My Mail
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Boost My Mail

Letsignit

Gestione automatizzata delle firme email professionali

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 195 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 1,20 € /mese

Gestisci facilmente le firme email dei tuoi dipendenti con un software intuitivo e personalizzabile. Migliora la tua immagine aziendale e risparmia tempo!

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione firme email, puoi creare firme personalizzate per ogni membro del team, includere banner pubblicitari e promuovere eventi. Inoltre, monitora le metriche di email marketing e cambia le firme in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Letsignit
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Letsignit

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Signitic

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 189 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.