search Il media che reinventa l'impresa
Bybrand : Gestione avanzata delle firme email aziendali

Bybrand : Gestione avanzata delle firme email aziendali

Bybrand : Gestione avanzata delle firme email aziendali

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Bybrand: in sintesi

Bybrand è una soluzione innovativa per la gestione delle firme email aziendali, pensata per aziende di ogni dimensione. Facilita l'uniformità delle comunicazioni aziendali con integrazioni CRM e automazione dei processi. Personalizzazione e aggiornamenti in tempo reale lo distinguono.

Quali sono le caratteristiche principali di Bybrand?

Personalizzazione delle firme email

Bybrand consente una personalizzazione completa delle firme email per mantenere l'identità del brand in ogni comunicazione aziendale.

  • Editor drag-and-drop intuitivo
  • Modelli pronti per l'uso
  • Compatibilità con diversi client email

Integrazioni CRM

Collega Bybrand con i tuoi strumenti CRM preferiti per sincronizzare i dati e mantenere le informazioni aggiornate senza sforzo.

  • Integrazione con Salesforce, HubSpot, G Suite
  • Aggiornamenti automatici delle informazioni dei contatti
  • Gestione centralizzata delle firme

Automazione e aggiornamenti in tempo reale

Risparmia tempo con l'automazione, che permette aggiornamenti in tempo reale delle firme per tutti i dipendenti, senza interruzioni nei flussi di lavoro.

  • Aggiornamento simultaneo per tutti gli utenti
  • Email di conferma per accettazioni veloci
  • Semplici opzioni di rollback

Bybrand: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Bybrand

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Boost My Mail

Migliora le Tue Email con Funzioni Avanzate

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 20 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 0,60 € /mese

Gestisci le firme email in modo efficiente e personalizzato. Aggiungi banner, social e CTA in modo facile e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Boost My Mail ti permette di creare firme email professionali e personalizzate in pochi minuti. Puoi aggiungere immagini, loghi, banner e link ai tuoi social network e CTA per aumentare il coinvolgimento dei tuoi clienti. La gestione delle firme email è facile e veloce grazie all'interfaccia intuitiva del software.

Leggere la nostra analisi su Boost My Mail
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Boost My Mail

Letsignit

Gestione automatizzata delle firme email professionali

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 195 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 1,20 € /mese

Gestisci facilmente le firme email dei tuoi dipendenti con un software intuitivo e personalizzabile. Migliora la tua immagine aziendale e risparmia tempo!

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione firme email, puoi creare firme personalizzate per ogni membro del team, includere banner pubblicitari e promuovere eventi. Inoltre, monitora le metriche di email marketing e cambia le firme in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Letsignit
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Letsignit

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.