search Il media che reinventa l'impresa

TIMIFY : Intuitive Pianificazione e Gestione Appuntamenti

TIMIFY : Intuitive Pianificazione e Gestione Appuntamenti

TIMIFY : Intuitive Pianificazione e Gestione Appuntamenti

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

TIMIFY: in sintesi

TIMIFY è un software versatile progettato per aziende di diverse dimensioni. Offre strumenti efficaci per la gestione degli appuntamenti, ottimizzando la pianificazione e migliorando la produttività. Target ideale per piccole e medie imprese, le sue funzionalità chiave includono sincronizzazione automatica e notifiche personalizzate.

Quali sono le principali caratteristiche di TIMIFY?

Gestione degli Appuntamenti

Con TIMIFY organizzare il tuo calendario diventa semplice ed efficiente, garantendo una migliore gestione del tempo e delle risorse.

  • Sincronizzazione Automatica: Aggiorna in tempo reale tutti i tuoi dispositivi.
  • Notifiche Personalizzate: Informa i clienti e lo staff su eventuali modifiche o promemoria.
  • Riepiloghi Settimanali: Report dettagliati sulle attività settimanali.

Integrazioni Messe in Rilievo

Permette una comunicazione fluida tra TIMIFY e altre applicazioni già in uso nella tua azienda.

  • API Flessibile: Supporto per integrare efficacemente altri software.
  • Compatibilità con Software Esterni: Si integra con CRM, ERP, e altre soluzioni aziendali.
  • Integrazione con Calendari Online: Funziona con Google Calendar, Outlook, e altri strumenti simili.

Virtual Meeting e Telemedicina

Equipa la tua azienda con strumenti per offrire consulenze virtuali e gestire telemedicina disoluzione aziendali moderna.

  • Consulenze Online: Facilitare la creazione di appuntamenti virtuali con semplicità.
  • Videoconferenze Sicure: Trasmetti riunioni e conferenze con garantita confidenzialità.
  • Gestione delle Prenotazioni: Conservare tutte le registrazioni e appuntamenti in un unico punto.

Analitiche e Reportistica

Analizza nel dettaglio i tuoi appuntamenti e le attività con report visuali approfonditi.

  • Rapporti Personalizzati: Genera report basati su metriche specifiche per esigenze aziendali.
  • Dashboard Intuitiva: Visualizza facilmente KPI significativi per l’attività quotidiana.
  • Feedback Cliente: Raccogli e analizza i feedback per migliorare i servizi offerti.
TIMIFY - Screenshot 1 TIMIFY - Screenshot 1
TIMIFY - Screenshot 2 TIMIFY - Screenshot 2
TIMIFY - Screenshot 3 TIMIFY - Screenshot 3
TIMIFY - Screenshot 4 TIMIFY - Screenshot 4
TIMIFY - Screenshot 5 TIMIFY - Screenshot 5
TIMIFY - Screenshot 6 TIMIFY - Screenshot 6
TIMIFY - Screenshot 7 TIMIFY - Screenshot 7

TIMIFY: I prezzi

Classic

9,00 €

/mese /utenti

TIMIFY Premium

25,00 €

/mese /utenti

TIMIFY Enterprise

42,00 €

/mese /utenti

Enterprise Plus

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TIMIFY

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

SimplyBook.me

Gestione delle prenotazioni per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 € /mese

Prenota facilmente appuntamenti online con questo software di pianificazione. Gestisci le prenotazioni, invia promemoria e ricevi pagamenti online in modo semplice e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di pianificazione, non dovrai più preoccuparti di gestire manualmente le tue prenotazioni. Ottieni una panoramica completa del tuo calendario, invia promemoria automatici ai clienti, gestisci le cancellazioni e ricevi pagamenti online in modo sicuro e veloce.

Leggere la nostra analisi su SimplyBook.me

I punti di forza di SimplyBook.me

check Sito di prenotazione professionale

check Prenotazioni tramite Instagram e Facebook

check Applicazioni per amministratori e clienti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SimplyBook.me

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su TIMIFY

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.