search Il media che reinventa l'impresa

Sprel : Gestione Progetti Collaborativa e Intuitiva

Sprel : Gestione Progetti Collaborativa e Intuitiva

Sprel : Gestione Progetti Collaborativa e Intuitiva

Nessuna recensione degli utenti

Sprel: in sintesi

Sprel è una soluzione software progettata per il team management e la pianificazione progettuale. Mirato principalmente a piccole e medie imprese, Sprel si distingue per le sue funzionalità di gestione del tempo, monitoraggio delle attività e integrazione con strumenti di terze parti.

Quali sono le principali caratteristiche di Sprel?

Gestione del Tempo Intelligente

Ottimizza il tuo tempo con strumenti progettati per migliorare la produttività. Sprel offre sofisticate funzioni di pianificazione che permettono di gestire il tempo in maniera ottimale, assegnando automaticamente priorità alle attività più urgenti.

  • Calendario integrato per la pianificazione annuale e settimanale
  • Promemoria automatici per le scadenze
  • Stime di tempo personalizzabili per ogni progetto

Monitoraggio Avanzato delle Attività

Mantieni il controllo su ogni fase del progetto con il monitoraggio dettagliato delle attività. Sprel consente di visualizzare e analizzare il progresso di ogni progetto tramite dashboard intuitive.

  • Report di avanzamento in tempo reale
  • Analisi del rendimento tramite metriche personalizzabili
  • Possibilità di aggiungere commenti e note a ogni attività

Integrazione con Strumenti di Terze Parti

Espandi le funzionalità di Sprel grazie alle ampie opzioni di integrazione. Che si tratti di strumenti di email, CRM, o piattaforme di messaggistica, Sprel si connette facilmente alle tue applicazioni preferite.

  • Compatibilità con strumenti di calendario esterni come Google Calendar
  • Integrazione diretta con sistemi di gestione clienti
  • Supporto per piattaforme di comunicazione come Slack
Sprel - Screenshot 1 Sprel - Screenshot 1
Sprel - Screenshot 2 Sprel - Screenshot 2

Sprel: I prezzi

Abonnement Mensuel

40,00 €

/mese /utenti

Abonnement Annuel

400,00 €

/anno /utenti

Alternative clienti a Sprel

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

SimplyBook.me

Gestione delle prenotazioni per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 € /mese

Prenota facilmente appuntamenti online con questo software di pianificazione. Gestisci le prenotazioni, invia promemoria e ricevi pagamenti online in modo semplice e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di pianificazione, non dovrai più preoccuparti di gestire manualmente le tue prenotazioni. Ottieni una panoramica completa del tuo calendario, invia promemoria automatici ai clienti, gestisci le cancellazioni e ricevi pagamenti online in modo sicuro e veloce.

Leggere la nostra analisi su SimplyBook.me

I punti di forza di SimplyBook.me

check Sito di prenotazione professionale

check Prenotazioni tramite Instagram e Facebook

check Applicazioni per amministratori e clienti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SimplyBook.me

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.