search Il media che reinventa l'impresa

SimplyBook.me : Gestione delle prenotazioni per le PMI

SimplyBook.me : Gestione delle prenotazioni per le PMI

SimplyBook.me : Gestione delle prenotazioni per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

SimplyBook.me: in sintesi

SimplyBook.me è un sistema di prenotazione online che funziona per la maggior parte delle società basate su servizi come centri estetici, palestre, consulenti, scuole, centri medici e altro. SimplyBook.me offre anche una soluzione specifica per le grandi aziende.

Perché SimplyBook.me è meglio di altri software di prenotazione?

Ciò che distingue SimplyBook.me dagli altri sistemi di prenotazione è che si basa su caratteristiche personalizzate. Quindi, potete scegliere gli aspetti che vorreste includere nel vostro sistema di prenotazione e quindi rendere il sistema adatto alle vostre esigenze.

Les features di SimplyBook.me

Come si accettano le prenotazioni?

SimplyBook.me offre un eccelente sito web di prenotazione (o se hai già un sito web, puoi aggiungere la soluzione di prenotazione come un widget) in modo che i clienti possano prenotare, modificare o cancellare un appuntamento online.

SimplyBook.me offre anche una vasta gamma di modelli di siti web di prenotazione che puoi scegliere e poi personalizzare per abbinare i colori del tuo marchio. Puoi anche aggiungere immagini relative al tuo logo, ai fornitori di servizi e alle sedi dell'azienda.

I clienti, quelli che prenotano il servizio, riceveranno sempre dei promemoria di prenotazione via email o sms, il che ridurrà i no-show. Con il sistema, gli utenti possono anche connettersi con Facebook, Instagram o Google. Quindi, puoi aggiungere un pulsante "Prenota ora" in modo che i tuoi clienti possano prenotare un appuntamento da questi canali o anche offrire loro la possibilità di prenotare tramite un'applicazione mobile. Apparirai anche sul marketplace di Booking.page dove potrai contattare nuovi clienti.

Come posso gestire le mie prenotazioni, i pagamenti e i clienti?

È molto facile gestire tutte le prenotazioni, i pagamenti e i clienti. Gli utenti possono scaricare l'applicazione admin e ricevere una notifica ogni volta che arriva una nuova prenotazione. È possibile visualizzare il calendario del giorno, accedere ai clienti e naturalmente aggiungere, cambiare o cancellare una prenotazione se necessario.

Puoi accettare depositi e pagamenti attraverso una vasta gamma di processori di pagamento disponibili come Paypal, Stripe e altri.

Con SimplyBook.me puoi anche coltivare facilmente le relazioni con i tuoi clienti. Avrai una lista di tutti i clienti che hanno prenotato i tuoi servizi e potrai inviare loro notifiche automatiche di prenotazione, email per informarli delle tue ultime offerte o promozioni e sconti.

I punti forti di SimplyBook.me

SimplyBook.me offre una serie di caratteristiche personalizzabili, le più popolari sono le seguenti:

  • Moduli d'ingresso.
  • Accettazione di pagamenti e depositi.
  • Prenotazione su Facebook, Instagram e Google.
  • Promozioni e carte regalo.
  • Vendita di prodotti e servizi aggiuntivi.
  • Affiliate marketing.
  • Pacchetti promozionali.
  • POS.
  • Tickets.
  • Risorse correlate.
  • Video-conferencing.
  • Condivisione della galleria fotografica di Instagram.
  • Applicazioni amministrative e client.

Ultimo ma non meno importante, SimplyBook.me offre un fantastico team di supporto dal vivo che risponderà a tutti gli utenti immediatamente, 24 su 24, 7 giorni su 7.

I vantaggi

check Sito di prenotazione professionale

check Prenotazioni tramite Instagram e Facebook

check Applicazioni per amministratori e clienti

check PCI-DSS, GDPR, ISO 27001

SimplyBook.me - Video 1
SimplyBook.me - Simplybook.me-screenshot-1 SimplyBook.me - Simplybook.me-screenshot-1
SimplyBook.me - Simplybook.me-screenshot-2 SimplyBook.me - Simplybook.me-screenshot-2
SimplyBook.me - Simplybook.me-screenshot-4 SimplyBook.me - Simplybook.me-screenshot-4
SimplyBook.me - SimplyBook.me: l'accettazione della nomina SimplyBook.me - SimplyBook.me: l'accettazione della nomina
SimplyBook.me - SimplyBook.me SimplyBook.me - SimplyBook.me
SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio
SimplyBook.me - SimplyBook.me: Calendario delle prenotazioni SimplyBook.me - SimplyBook.me: Calendario delle prenotazioni
SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio
SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio
SimplyBook.me - SimplyBook.me: acquisto di un servizio SimplyBook.me - SimplyBook.me: acquisto di un servizio
SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio SimplyBook.me - SimplyBook.me: creazione di un nuovo servizio
SimplyBook.me - SimplyBook.me: aggiunta di appuntamento al calendario SimplyBook.me - SimplyBook.me: aggiunta di appuntamento al calendario
SimplyBook.me - SimplyBook.me servizio per prenotare SimplyBook.me - SimplyBook.me servizio per prenotare
SimplyBook.me - SimplyBook.me: l'adesione SimplyBook.me - SimplyBook.me: l'adesione

SimplyBook.me: I prezzi

Gratuit

Gratis

Basic

8,00 €

/mese /50 utenti

Standard

25,00 €

/mese /50 utenti

Premium

50,00 €

/mese /50 utenti

Alternative clienti a SimplyBook.me

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Full Slate

Gestione appuntamenti semplice e veloce

star star star star-half-outlined star-outline
3.6
Sulla base di 91 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Full Slate é una soluzione per la gestione degli appuntamenti, perfetta per aziende e professionisti nei servizi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Offre pianificazione automatizzata, notifiche via email e SMS, e integrazione con calendari esterni, distinguendosi per facilità ed efficienza.

Leggere la nostra analisi su Full Slate
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Full Slate

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su SimplyBook.me

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.