search Il media che reinventa l'impresa
BookingBug : Ottimizza la Gestione degli Appuntamenti Online

BookingBug : Ottimizza la Gestione degli Appuntamenti Online

BookingBug : Ottimizza la Gestione degli Appuntamenti Online

star star star star-half-outlined star-outline
3.1
Sulla base di 17 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

BookingBug: in sintesi

BookingBug è una piattaforma di gestione degli appuntamenti online ideale per aziende di tutte le dimensioni. Consente di semplificare la programmazione degli incontri con funzionalità di automazione avanzate, personalizzazione degli appuntamenti e integrazioni flessibili con più strumenti aziendali.

What are the main features of BookingBug?

Automazione degli Appuntamenti

Grazie a BookingBug, automatizzare il processo di prenotazione è semplice e immediato.

  • Impostazione automatica delle conferme e dei promemoria email
  • Sincronizzazione in tempo reale con il tuo calendario
  • Gestione avanzata delle disponibilità e delle capacità

Personalizzazione Completa

Adatta BookingBug alle esigenze specifiche della tua attività con opzioni di personalizzazione dettagliate.

  • Configurazione di campi personalizzati per la raccolta di informazioni specifiche dai clienti
  • Modelli di email completamente personalizzabili
  • Branding coerente con il tuo marchio aziendale

Integrazioni Flessibili

Migliora l’efficienza aziendale integrando BookingBug con gli strumenti che già utilizzi.

  • API per una perfetta integrazione con software esistenti
  • Compatibile con piattaforme di pagamento online
  • Connettività con sistemi di CRM per una gestione ottimale dei clienti

BookingBug: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a BookingBug

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

SimplyBook.me

Gestione delle prenotazioni per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 € /mese

Prenota facilmente appuntamenti online con questo software di pianificazione. Gestisci le prenotazioni, invia promemoria e ricevi pagamenti online in modo semplice e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di pianificazione, non dovrai più preoccuparti di gestire manualmente le tue prenotazioni. Ottieni una panoramica completa del tuo calendario, invia promemoria automatici ai clienti, gestisci le cancellazioni e ricevi pagamenti online in modo sicuro e veloce.

Leggere la nostra analisi su SimplyBook.me

I punti di forza di SimplyBook.me

check Sito di prenotazione professionale

check Prenotazioni tramite Instagram e Facebook

check Applicazioni per amministratori e clienti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SimplyBook.me

SmartAgenda.fr

Ottimizza la pianificazione aziendale con agenda avanzata

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 39,00 € /mese

Prenota facilmente appuntamenti con la nostra soluzione di pianificazione online. Risparmia tempo e semplifica la tua vita professionale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

SmartAgenda.fr ti permette di accedere al tuo calendario ovunque tu sia e di inviare promemoria ai tuoi clienti. Organizza il tuo tempo in modo efficiente e aumenta la tua produttività con la nostra soluzione.

Leggere la nostra analisi su SmartAgenda.fr
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SmartAgenda.fr

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su BookingBug

star star star star-half-outlined star-outline
3.1
Sulla base di 17 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.