Progetto club e associazioni : Software gestionale per associazioni
Progetto club e associazioni: in sintesi
Perchè scegliere progetto club e associazioni
Si tratta di un prodotto di casa Finson, un colosso sul mercato software italiano da più di 35 anni. È un software su licenza che può essere scaricato dal sito o acquistato presso uno dei rivenditori ufficiali in modo da avere del supporto iniziale. In termini di compatibilità è stato progettato per Windows (a partire da XP) ma l'azienda mette a disposizione una guida per utilizzarlo anche su piattaforme Mac, Android e IOS.
L'assistenza tecnica è gratuita solo via mail, per quanto riguarda il supporto più avanzato sono disponibili diversi pacchetti.
Gli aggiornamenti di versione non sono gratuiti ma sono comunque previste agevolazioni per i clienti più abituali.
Quali sono le funzionalità di progetto club e associazioni?
Passando a ciò che è più importante nella scelta di un software, facciamo una panoramica delle funzionalità principali. Proponendosi come soluzione unica in materia associativa riesce a coprire vari ambiti quali il marketing (gestione campagne), la contabilità, agenda, anagrafica soci e gestione quote.
Come sempre coi prodotti Finson, è data la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito.
Progetto club e associazioni: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Progetto club e associazioni
Gestisci facilmente la tua associazione con il software specializzato per la gestione di membri, eventi e finanze.
Più dettagli Meno dettagli
Pep's Up ti permette di centralizzare le informazioni sui membri, creare eventi e gestire la contabilità in modo semplice ed efficiente. Inoltre, grazie alle funzionalità di importazione ed esportazione dei dati, potrai lavorare con maggiore flessibilità.
Leggere la nostra analisi su Pep's UpGestisci facilmente le attività della tua associazione con una piattaforma completa e intuitiva.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software, puoi creare eventi, gestire le iscrizioni, inviare email personalizzate e gestire le donazioni. Tutto in un unico posto, con un'interfaccia facile da usare e un team di supporto pronto ad aiutarti.
Leggere la nostra analisi su HelloAssoScopri Group Plus, lo strumento ideale per team e aziende alla ricerca di efficienza e collaborazione.
Più dettagli Meno dettagli
Progettato per connettere team remoti, offre funzionalità avanzate di comunicazione, pianificazione integrata e documentazione condivisa che lo distinguono dalla concorrenza.
Leggere la nostra analisi su Group Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.