Portale terzo settore : Software gestionale per associazioni
Portale terzo settore: in sintesi
Perchè scegliere Portale terzo settore?
Si tratta di una soluzione gestionale in cloud che ,quindi, garantisce una piena mobilità alle imprese. L'accesso può essere fatto da desktop o da mobile grazie all'ottimizzazione grafica. Altra caratteristica interessante è la gestione multiutente che consente ai soci di utilizzare simultaneamente il programma e apportando, quindi, un valore collaborativo allo strumento. Per quanto riguarda la gestione dei dati viene assicurata la massima protezione dei dati e un backup giornaliero per non per perdere nulla della propria attività.
I prezzi non sono esposti sulla piattaforma ma vanno richiesti contattando l'azienda. Viene comunque garantita la possibilità di sfruttare 30 giorni di prova gratuita.
Quali sono le funzionalità di Portale terzo settore?
Comprendendo che le imprese di questo settore cercano una soluzione piuttosto compatta, questo software è un gestionale veramente completo. Si parla quindi di gestione soci, quote e tessere ma anche di contabilità, tasse, raccolte fondi.
Quest'ultime caratteristiche, inoltre, sono da considerarsi veramente importanti in quanto sul settore associativo la legislazione è tendenzialmente peculiare
Portale terzo settore: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Portale terzo settore
Gestisci facilmente la tua associazione con il software specializzato per la gestione di membri, eventi e finanze.
Più dettagli Meno dettagli
Pep's Up ti permette di centralizzare le informazioni sui membri, creare eventi e gestire la contabilità in modo semplice ed efficiente. Inoltre, grazie alle funzionalità di importazione ed esportazione dei dati, potrai lavorare con maggiore flessibilità.
Leggere la nostra analisi su Pep's UpGestisci facilmente le attività della tua associazione con una piattaforma completa e intuitiva.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software, puoi creare eventi, gestire le iscrizioni, inviare email personalizzate e gestire le donazioni. Tutto in un unico posto, con un'interfaccia facile da usare e un team di supporto pronto ad aiutarti.
Leggere la nostra analisi su HelloAssoScopri Group Plus, lo strumento ideale per team e aziende alla ricerca di efficienza e collaborazione.
Più dettagli Meno dettagli
Progettato per connettere team remoti, offre funzionalità avanzate di comunicazione, pianificazione integrata e documentazione condivisa che lo distinguono dalla concorrenza.
Leggere la nostra analisi su Group Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.