search Il media che reinventa l'impresa
myDonor : Organizzazioni no-profit a 360°

myDonor : Organizzazioni no-profit a 360°

myDonor : Organizzazioni no-profit a 360°

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

myDonor: in sintesi

Perchè scegliere myDonor?

Tutto ciò che entra nelle casse di un organismo il no-profit si basa su delle donazioni volontarie e deve essere utilizzato per fare del bene. In un settore come questo gli sprechi non sono concessi e cosa c'è di meglio di un software completo per gestire un'organizzazione no-profit a 360°. Tramite myDonor, infatti, avrete sotto controllo l'intera gestione attraverso le 5 aree funzionali da cui è costituito. I dati passano da una sezione all'altra senza rischi di double counting. Andando più nel dettaglio la struttura è database centrica attorno al quale troviamo le altre 4 centrali operative: fundraising, data analysis, finance & controlling,web improvement.

Qualche caratteristica di myDonor?

  • Contabilità
  • Raccolta fondi
  • Anagrafica
  • Comunicazionne

myDonor: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a myDonor

HelloAsso

Soluzione Completa per Gestione Associazioni Online

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente le attività della tua associazione con una piattaforma completa e intuitiva.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software, puoi creare eventi, gestire le iscrizioni, inviare email personalizzate e gestire le donazioni. Tutto in un unico posto, con un'interfaccia facile da usare e un team di supporto pronto ad aiutarti.

Leggere la nostra analisi su HelloAsso
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di HelloAsso

Group Plus

Soluzione Collaborativa per Aziende Dinamiche

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Scopri Group Plus, lo strumento ideale per team e aziende alla ricerca di efficienza e collaborazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Progettato per connettere team remoti, offre funzionalità avanzate di comunicazione, pianificazione integrata e documentazione condivisa che lo distinguono dalla concorrenza.

Leggere la nostra analisi su Group Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Group Plus

Kananas

Gestione clienti efficace per aziende moderne

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 99,00 € /anno

Gestisci facilmente la tua associazione con software specializzato. Funzionalità di gestione membri, eventi, finanze e molto altro ancora.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione associazioni, puoi registrare nuovi membri, gestire le tue finanze, organizzare eventi e creare report personalizzati. Inoltre, il software offre un'interfaccia intuitiva e facile da usare per semplificare la gestione della tua associazione.

Leggere la nostra analisi su Kananas
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kananas

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.