
Klubaro : Gestione Relazioni Clienti Innovativa per Aziende
Klubaro: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Klubaro?
Comunicazione Clienti Intuitiva
Gestire la comunicazione con i clienti diventa semplice grazie a strumenti progettati per garantire messaggi chiari e tempestivi. Klubaro offre :
- Strumenti di messaggistica integrati per email e chat
- Funzioni di pianificazione automatiche di follow-up
- Gestione centralizzata delle interazioni per una visione globale del cliente
Ottimizzazione del Processo di Vendita
Klubaro semplifica l'intero ciclo di vendita con funzionalità che migliorano l'efficienza operativa e facilitano la chiusura delle trattative. I punti salienti sono:
- Pipeline di vendita visualizzabile per monitorare lo stato delle opportunità
- Strumenti di previsione delle vendite basati su dati concreti
- Automazione delle attività ripetitive per risparmiare tempo prezioso
Integrazioni Flessibili
Per rispondere alle esigenze specifiche delle imprese, Klubaro si integra con un'ampia gamma di strumenti di terze parti, garantendo:
- Compatibilità con i principali strumenti di produttività tra cui Google Workspace e Microsoft 365
- API aperte per permettere personalizzazioni e integrazioni specifiche
- Un marketplace ricco di plugin per espandere le funzionalità
Klubaro: I prezzi
Essentiel (annuel)
49,00 €
/mese /utenti illimitati
Alternative clienti a Klubaro

Gestisci facilmente la tua associazione con il software specializzato per la gestione di membri, eventi e finanze.
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Pep's Up ti permette di centralizzare le informazioni sui membri, creare eventi e gestire la contabilità in modo semplice ed efficiente. Inoltre, grazie alle funzionalità di importazione ed esportazione dei dati, potrai lavorare con maggiore flessibilità.
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Con il software, puoi creare eventi, gestire le iscrizioni, inviare email personalizzate e gestire le donazioni. Tutto in un unico posto, con un'interfaccia facile da usare e un team di supporto pronto ad aiutarti.
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Gestione membri, comunicazione efficace e gestione eventi. Ottimizzazione dei processi associativi con strumenti intuitivi e reportistica avanzata.
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